Termini di servizio
Questo sito web è gestito da RIMADO MILANO. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a RIMADO MILANO. RIMADO MILANO offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo sito, a voi, l'utente, a condizione che accettiate tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati.
Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, usufruite del nostro "Servizio" e accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), inclusi i termini, le condizioni e le politiche aggiuntive qui citati e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. Questi Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, utenti che navigano, venditori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.
Si prega di leggere attentamente questi Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accettate di essere vincolati da questi Termini di servizio. Se non accettate tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non potete accedere al sito web né utilizzare alcun servizio. Se questi Termini di servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi Termini di servizio.
Tutte le nuove funzionalità o strumenti aggiunti all’attuale negozio saranno anch’essi soggetti ai Termini di servizio. Potete consultare in qualsiasi momento la versione più recente dei Termini di servizio su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio.